AB Certification Program: il cuore della Cucina Italiana

Un’importante novità dedicata a tutti gli chef e ai professionisti della ristorazione italiana interessati a conseguire il Certificato di Proficiency in Italian Cuisine (CPIC): oltre all’esame che si svolgerà il 27 e il 28 febbraio 2012, Academia Barilla ha organizzato un appello speciale che si terrà nel mese di novembre.

Un’opportunità da cogliere al volo per chi desidera entrare nel network degli Chef certificati da Academia Barilla e testimoniare il proprio impegno nel promuovere la vera cucina italiana nel mondo!

La nostra proposta: Save the date!

Academia Barilla ospita e organizza nella propria sede un corso avanzato in cucina italiana dal 14 al 18 novembre che si concluderà con l’esame del CPIC il 19 novembre.

Il pacchetto speciale che vi offriamo comprende il corso preparatorio e l’esame del CPIC e viene proposto ad un prezzo agevolato, comprensivo di alloggio per gli iscritti.

Se ritieni di avere l’esperienza e la competenza richieste e sei interessato a migliorare e a mettere alla prova la tua conoscenza della cucina italiana, sei pronto per ottenere il Certicato di Proficiency in Italian Cuisine.

Per maggiori informazioni e conoscere tutti i dettagli della nostra proposta, scrivi a [email protected]

CPIC